Location

 

San Vito di Cadore  

Situata a 1011 mt, nel cuore delle Dolomiti bellunesi, San Vito è circondata dalle maestose cime dell'Antelao, del Pelmo, della Croda Marcora e delle Marmarole Occidentali.

A soli 10 km da Cortina d'Ampezzo, San Vito richiama ogni anno numerosi turisti italiani e stranieri amanti della montagna; grazie alla sua posizione strategica è infatti perfetto punto di partenza per escursioni adatte ad alpinisti esperti o per più tranquille passeggiate da godersi con la famiglia nei sentieri dei boschi della ValBoite.

Rifugi e baite disseminate per tutto il territorio costituiscono golosi punti di ristoro, dove allietare il corpo e lo spirito. 
Gli amanti della mountain bike troveranno appositi percorsi, che vantano panorami a perdita d'occhio e che collegano tutte le località dell'Alto Cadore e si diramano anche in numerose altre aree delle Dolomiti.

L'ospitalità è una tradizione che da tempo fa parte di San Vito di Cadore e le strutture ricettive, la maggior parte a conduzione famigliare, faranno sentire i propri ospiti come a casa.

San Vito costituisce una meta ideale per le vostre vacanze in montagna, sia d'estate che d'inverno.